Un ciclista è rimasto ferito nel bosco di Binago a seguito di una caduta.
Intervento dei Vigili del fuoco
Mercoledì 29 aprile, poco dopo le 15, è stato richiesto un intervento di soccorso tecnico urgente da parte dei Vigili del fuoco. L’operazione si è svolta in via Orietta, a Binago, dove è stato soccorso un ciclista caduto nei boschi.
Giovane ferito
Il ciclista, un giovane di 25 anni, è rimasto trafitto a una spalla dalla vegetazione durante la caduta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco specialisti del Saf di Como, insieme ai colleghi di Appiano Gentile, che, assieme ai sanitari del 118, hanno provveduto al soccorso e al recupero del ferito, successivamente trasportato in ospedale a Varese.